mercoledì 11 giugno 2014

L´Inner wheel in campo per aiutare la Caritas

Una grande risposta del pubblico e una generosa raccolta fondi hanno occupato la scena, sere fa, in occasione dell´evento organizzato dall´Inner wheel Valtrompia a favore della Caritas di Lumezzane.
La commedia dialettale «´Na vedova e tre muscù» di Egidio Bonomi ha fruttato oltre 10 mila euro che andranno all´organizzazione umanitaria valgobbina per aiutarla a far fronte alle richieste sempre più pressanti dei tanti indigenti della Valgobbia.
Durante la serata la presidente Flauzia Panada ha ricordato le 220 famiglie che settimanalmente ricevono un pacco alimentare; ma anche quelle che ricorrono a piccoli prestiti per arrivare alla fine del mese. Fuori dalla Caritas ci sono ormai anche molti lumezzanesi che chiedono un piccolo aiuto, e tutte queste persone devono ringraziare la presidente Inner, Edda Donati, che insieme ad altre benefattrici ha regalato un importante sostegno ai volontari. L´ennesima conferma della disponibilità dei lumezzanesi. Grazie a una famiglia di imprenditori locali, lo ricordiamo, la Caritas ha potuto trasferire il magazzino in un capannone in località Faidana liberando gli spazi ristretti utilizzati per anni al Villaggio Gnutti. M.BEN.

Nessun commento:

Posta un commento