giovedì 10 aprile 2014

Il tredici porta bene ai Vigili del fuoco: due giorni di festa

I Vigili del fuoco di Lumezzane saranno protagonisti della tredicesima edizione della festa organizzata dall´associazione «Sostenitori Vigili del fuoco Lumezzane onlus» presieduta da Mauro Bossini e che fa capo al distaccamento di via Moretto a San Sebastiano.
L´appuntamento vuole essere un momento di condivisione con la popolazione valgobbina oltre che uno strumento di autofinanziamento per la sede. L´appuntamento sarà per domani e sabato all´oratorio di Gazzolo. Domani alle 19 il via alle «danze» con con l´apertura dello stand gastronomico e alle 20,30 nel campo di calcio per il «Torneo del Soccorso 2014» giocato dalle due protezioni civile locali con i Vigili del fuoco e la Croce bianca. Garantita sicurezza e assistenza medica in caso di bisogno...
A seguire dalle 22,30 la musica afro con i dj Martin e Remonz. Sabato mattina dalle 9 nel piazzale delle piscine ci sarà un´imponente simulazione di soccorso organizzata con la Comunità montana e che vedrà impegnati vigili del fuoco, la Croce bianca, Protezione civile, Polizia di Stato e penitenziaria, quelle locali di Lumezzane e Marcheno, il Corpo forestale e un elicottero della Regione.
Sul posto sono attesi centinaia di studenti delle classi quinte delle scuole elementari valtrumpline a fra da comparse. A seguire ci sarà il pranzo sociale alle 13,30, alle 19 la cena con spiedo su prenotazione (331.7124525 dopo le 20,30), alle 22 il concerto di «Quelli della Piazza» e la chiusura con l´estrazione dei premi di una festa sempre molto gradita ai lumezzanesi.F.Z.
bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento