mercoledì 23 gennaio 2013

Tutti in pista con i corsi «trasversali» dello Sci club

Lo Sci club Lumezzane ha concluso da poco i propri corsi destinati ai non principianti, e a partire dai primi giorni di questo mese ha attivato la scuola di sci destinata a tutti gli esordienti che hanno voglia di cimentarsi in uno sport che permette di starsere all´aria aperta, vivere la natura e, perchè no, anche di socializzare. 
Gli appuntamenti con le insegnanti Enrica Bugatti, Zaira Sosta e Debora Contrini sono previsti il martedì e il giovedì pomeriggio, mentre il sabato le lezioni sono dedicate ai livelli più avanzati. Tra le proposte della società sportiva, in aggiunta alle lezioni di snowboard coordinate dal maestro Ramon Bertoli ( 328 0283274), ci sono anche le squadre di agonistica e preagonistica come sempre in cerca di nuovi atleti per partecipare alle gare del circuito provinciale per le categorie cuccioli e baby. 
Non solo: il prossimo 24 febbraio è già in programma la gara «Città di Lumezzane», che si svolgerà sulle piste del Maniva e sarà aperta a tutti gli interessati, mentre il 24 marzo il club valgobbino organizzerà, sempre al Maniva, una gara di slalom speciale valevole per il campionato provinciale delle categorie cuccioli e baby. Per saperne di più sui corsi basta cliccare maestri@sciclublumezzane.it o telefonare al  334 2440822. M.BEN.  bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento