venerdì 8 giugno 2012

Aperte le piscine Albatros

È iniziata la stagione estiva alle piscine Albatros di Gombaiolo con la disponibilità per i bagnanti, oltre alle vasche interne usate l´inverno, anche delle due esterne.
Un´apertura senza particolari iniziative anche perchè le bizze del tempo hanno scompigliato non poco l´inizio dell´attività. Per il resto, oltre ai bagni e alla tintarella, ci saranno attività di hydrobike e giochi sul tappetone. Le vasche esterne, una di 16,66x10 metri e profonda 1,10 rivolta ai più esperti e l´altra ludica di 10x12 dedicata ai bambini, daranno ai bagnanti l´opportunità di tuffarsi in acqua e godersi il sole a pochi passi da casa e in un ambiente suggestivo che guarda verso la valle.
Inoltre, sarà attivo un chiosco bar dove rifocillarsi con snack e bevande fresche. Fino al 2 settembre la struttura balneare sarà aperta con orario continuato dalle 10,30 alle 19,30, dal lunedì alla domenica. Tre mesi di apertura estiva che non influiscono sui prezzi degli ingressi in linea con la stagione invernale appena conclusa: 5,10 euro per gli adulti, 4 euro per i ragazzi e 2 euro per i piccoli sotto i 5 anni. Fissi anche i costi di un lettino che rimane a 2 euro e gli abbonamenti. Per i lumezzanesi, ma non solo, un´occasione di refrigerio sulla porta di casa.F.Z. (bresciaoggi)

Nessun commento:

Posta un commento