martedì 8 maggio 2012

Un appello dalle Rondini: «Il 5 per mille alla onlus»

Da alcuni anni, la Fondazione «Le Rondini» di Lumezzane non offre più solo assistenza alla terza età: nella struttura del Villaggio Gnutti si offre anche un articolato servizio di riabilitazione fisioterapica per gli esterni. Nel reparto operano quattro tecnici laureati che hanno frequentato numerose specializzazioni, e che sono per esempio in grado di utilizzare tecniche quali la rieducazione posturale globale, la terapia manuale, la massoterapia sportiva, il trigger point, il linfodrenaggio, le rieducazione funzionali ortopediche, sportive, neurologiche, respiratorie e cardiorespiratorie.
La direttrice Elena Valentini ricorda che il servizio non è convenzionato con il Servizio sanitario nazionale, ma che i prezzi applicati sono competitivi e che gli appuntamenti vengono dati in maniera tempestiva e non esiste nessuna lista d´attesa. Basta avere una prescrizione medica.
Ed è sempre Valentini a invitare a sostenere la Fondazione con la prossima dichiarazione dei redditi, semplicemente scegliendo di destinare all´ente il 5 per mille. Per finanziare la onlus basta inserire il codice fiscale 92013290173. M.BEN. (bresciaoggi)

Nessun commento:

Posta un commento