giovedì 8 settembre 2011

Lumezzanesi:Uno schianto da paura per due «miracolati»

La velocità, un temporale estivo e un pericoloso «aquaplaning»; quando basta per causare un dramma. Fortunatamente non è stato il caso di Luca Benasseni, un 25enne lumezzanese che nel pomeriggio di lunedì è stato protagonista di un pauroso incidente.
Il giovane percorreva la strada provinciale 19 in direzione Iseo quando ha perso il controllo della «Smart» sulla quale viaggiava in compagnia di un'amica. Complice dell'incidente, forse, oltre alla scarsa esperienza del conducente l'eccessiva fiducia regalata alla piccola city car in marcia sotto la pioggia. Le ruote dell'auto hanno letteralmente «galleggiato» su una grossa pozza d'acqua, e il veicolo ha prima colpito il guard rail che divide le carreggiate di marcia, e poi è rimbalzato fuori strada. Un marciapiede che delimitava l'argine ha fatto poi da leva facendo rotolare l'auto per circa 30 metri oltre il fosso.
«Si sono salvati per miracolo», ha commentato l'autista del carro attrezzi arrivato per i soccorsi. I due giovani, in effetti, sono scesi dall'auto senza nemmeno un graffio; senza una botta.
Bresciaoggi 08/09/11

Nessun commento:

Posta un commento