giovedì 2 ottobre 2014

A Gombaiolo un weekend per celebrare i santi patroni

Il quartiere di Gombaiolo a Lumezzane, vicino allo stadio comunale «Tullio Saleri», sarà al centro di un lungo fine settimana di festeggiamenti organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Battista per celebrare San Bruno e San Francesco.
Si parte domani sera alle ore 19 con una cena a base di spiedo e deliziose tagliatelle al salmì che saranno servite nello spazioso stand gastronomico e che si possono prenotare contattando il 3397392358.
La serata musicale sarà animata da «I Menestrelli». Sabato, invece, giorno in cui si celebra San Francesco, alle 18.30 nella chiesa della frazione ci sarà una messa di benedizione degli animali, alle 19 la cena e a seguire l´esibizione de «L´Equipe Dance» su balli latino americani e alle 21 le canzoni di Charlie Cinelli con il coro dei ragazzi della cooperativa sociale Cvl.
Domenica saranno celebrate due messe: la prima alle 11.30, la seconda alle 19.45. In mezzo il pranzo a base di spiedo anche da asporto e la sera la musica con Gino De Gonzales, l´esibizione dei maestri di ballo di Contatto Danza e l´estrazione dei premi della lotteria organizzata per la festa.
Lunedì, giorno di San Bruno, alle 20 è prevista una messa dedicata al santo. Nei giorni di festa ci sarà anche una pesca di beneficenza.F.Z.

Nessun commento:

Posta un commento