martedì 15 luglio 2014

Tragedia per Davide Nicola, il figlio travolto da bus

Lutto gravissimo per l'ex giocatore e successivamente allenatore del Lumezzane Calcio Davide Nicola: il figlio di appena 14 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale.
Il dramma si è compiuto a Vigone, nel Torinese, dove l'adolescente è stato investito da un bus davanti a casa ed è morto schiacciato dalla ruota posteriore del mezzo. Per il ragazzo sono stati inutili tutti i soccorsi e i tentativi di rianimarlo da parte dei medici del 118.
Una disgrazia che colpisce l'uomo sportivo molto amato nel Bresciano, terra a cui è legato dalla sua lunga permanenza in Valgobbia e dove tuttora ha una casa, a Iseo. Nella sua lunga carriera ha militato in Genoa, nel Ravenna, oltre che nella Fidelis Andria, nell’Ancona, nel Pescara, nella Ternana, nel Torino, nello Spezia. Divenuto allenatore, ha guidato il Lumezzane e quindi il Livorno, portandolo in serie A al termine del campionato 2012-2013.
La notizia della tragedia che lo ha colpito ha già avuto eco nella nostra provincia, suscitando grande commozione specie negli ambienti sportivi in cui Nicola ha saputo lasciare un bel ricordo di sé.
 giornale di brescia

Nessun commento:

Posta un commento