lunedì 30 giugno 2014

Le ragazze del Twirling collezionano medaglie

Si è conclusa nei giorni scorsi la stagione agonistica del Twirling Lumezzane, ed è stata una chiusura in grande, con la partecipazione ai campionati italiani a Montegrotto Terme. Numerose le medaglie collezionate nel 2014, alle quali si accompagna anche un´altra grande notizia per una delle atlete di punta della società: la 17enne Chiara Salvatti (individualista di serie A, figlia della presidente) farà parte della squadra nazionale Italiana che parteciperà in agosto al campionato mondiale di Nottingham, in Inghilterra.
L´associazione sportiva dilettantistica presieduta da una decina di anni da Rina Chinelli, è tornata a casa con 4 bronzi e un titolo di campione d´Italia grazie all´ottima prestazione del gruppo senior di serie B composto da Giulia Casella, Gaia Ghidini, Alessia Guerini, Alessia Mori, Alessandra Pace, Elena Pasini, Silvia Rio, Claudia Rivadossi, Elena Rivadossi, Paola Seccamani e Silvana Silvestri. Una nota di merito anche alle campionesse regionali della categoria duo cadetti serie C, Martina Medda e Mariagrazia Feroldi, che dopo l´oro ai campionati lombardi hanno ottenuto uno splendido terzo posto agli italiani. Medaglia di bronzo anche al team cadetti serie C composto da Nellie Bugatti, Martina Medda, Lara Migliorati, Martina Franzoni e Mariagrazia Feroldi, anche loro dopo aver ottenuto l´oro ai campionati regionali. Altra medaglia di bronzo al gruppo cadetti serie C composto da Selen Sbaglia, Klizia Prandelli, Siria Ghisla, Nellia Bugatti, Chiara Cottone, Lara Migliorati, Martina Franzoni, Fabiana Capretti, Rossella Ghidini, Martina Lonatini e Chiara Tassone.
Per chi volesse avvicinarsi a questo sport, la palestra della scuola Bachelet di Sant´Apollonio è aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19. L´asd è presente a Lumezzane da circa 25 anni e conta 50 iscritte, dai 5 anni in su. M.BEN. BRESCIAOGGI

Nessun commento:

Posta un commento