lunedì 31 marzo 2014

“Frankenstein Junior” in scena all’Astra con i Temerari

LUMEZZANE  -  
La compagnia teatrale “I Temerari” con la parrocchia dei Santi Faustino e Giovita di Sarezzo propone lo spettacolo “Frankenstein Junior” per sabato 5 aprile alle ore 21 al teatro Astra di Lumezzane Sant’Apollonio. La rappresentazione è diretta da Alessandra Zoli con le scenografie di Tecla Guastalla e Morgana Taboni e i tecnici Gabriele Resinelli, Ferdinando Giacomelli e Fausto Garda.
Frankenstein JrLo spettacolo è un libero adattamento del film di Mel Brooks e Gene Wilder “Frankenstein Junior”. Il giovane Frederick è un brillante scienziato che rinnega le sue origini, ma riceve una lettera del testamento di suo nonno Frankenstein che lo induce ad un avventuroso viaggio in Transilvania. Riscoprendo gli studi del nonno si appassiona immediatamente cercando di portare a termine ciò che il nonno ha lasciato incompiuto.
Quali segreti nasconde Frau Blucher che gestisce il castello del nonno? Riuscirà Frederick a risvegliare ciò che è irrimediabilmente defunto? Saprà scegliere tra l’eleganza della sua fidanzata Elisabeth e la bellezza della giovane Inga? Sul palco del teatro saliranno Enrico Bianchi, Graziano Francolini, Elena Muffolini, Alessandro Milanesi, Silvia Corsini, Paola Guizzi, Fausto Garda, Aristide Salvinelli, Franco Russo, Guido Sandrini e Cinzia Bassignani.
Ci saranno anche le comparse Claudio Francolini, Ettore Zanagnolo, Marco Quai, Michael Riviera, Anna Russo e Luca Peroni. L’ingresso intero è di 6 euro e il ridotto di 4 euro.
 Scritto da 

Nessun commento:

Posta un commento