mercoledì 27 marzo 2013

Nell´Agenzia formativa si parla di polizia locale

La polizia locale di Lumezzane soffre da tempo gli effetti di un organico ridotto all´osso, e le necessità di coprire tutto il territorio, gestire il traffico nelle ore di punta, vigilare davanti alle scuole insieme ai nonni vigili o ancora rilevare incidenti hanno spinto il Comune, attraverso l´Agenzia formativa «Don Angelo Tedoldi», a organizzare un corso a tema. 
Questa è una figura professionale alla quale può ambire chiunque: basta possedere un diploma di scuola superiore o la laurea, ed è una opportunità per i disoccupati che faticano a trovare un lavoro. 
Lo stage, che durerà 64 ore dal 13 aprile al 22 giugno, costa 290 euro e si terrà nella sede dell´Agenzia formativa, a Premiano. E superato l´esame di selezione si potrà partecipare al concorso che Lumezzane attiverà a fine giugno proprio per assumere nuovi agenti; ma l´attestato varrà anche per entrare nelle graduatorie di altri comuni che apriranno bandi analoghi. Per saperne di più  030 8253800 o info@agenziadontedoldi.com. F.Z  - BRESCIAOGGI

Nessun commento:

Posta un commento