lunedì 11 marzo 2013

Convegno con la Polizia locale per parlare di videogiochi

LUMEZZANE  -  
Il Comando di Polizia Locale di Lumezzane e l’Associazione Polizia Locale della Provincia di Brescia, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Lumezzane, propongono l’incontro zonale su un tema di interesse professionale e attualità: “La disciplina dei video giochi: normativa e casi pratici nei controlli amministrativi e penali” che si terrà mercoledì 20 marzo dalle ore 14,30 presso il Teatro Odeon di via Monsuello.
Videogiochi Lume poliziaRelatore sarà Luca Fantasia, funzionario dell’agenzia delle dogane e monopoli di stato di Brescia. Questo particolare argomento apre gli incontri dell’associazione che, come di consueto, toccheranno diversi ambiti professionali. La presenza di un relatore di spicco consentirà di approfondire ulteriori tematiche correlate con i controlli che la Polizia locale esegue negli esercizi commerciali e in quelli pubblici. Alla relazione seguirà una sessione di tipo “question time” nella quale verranno presentati alcuni casi pratici, con confronto diretto tra il relatore e i partecipanti.
Il programma prevede alle 14,30 la registrazione dei partecipanti, alle 14,45 il saluto del vicepresidente e delle autorità presenti e alle 15 la relazione di Luca Fantasia. I lavori saranno introdotti e coordinati da Lorenzo Dal Lago, comandante della Polizia locale di Lumezzane e vicepresidente dell’Associazione Polizia Locale della provincia di Brescia. La partecipazione è aperta a tutti gli operatori della Polizia. In base a quanto approvato dal direttivo dell’associazione, per i non iscritti all’associazione è previsto un contributo di 5 euro da versare alla segreteria il giorno del corso, previa l’iscrizione. Al termine dell’incontro sarà rilasciato attestato di partecipazione e il materiale sarà inviato via mail ai partecipanti. Per motivi organizzativi l’adesione dovrà essere comunicata alla segreteria entro e non oltre il 19 marzo via mail e fax 030.9994514.
 Scritto da   l'eco delle valli

Nessun commento:

Posta un commento