mercoledì 1 agosto 2012

C´è una emergenza gatti e serve un po´ d´ospitalità

L´associazione «A.mici & Co» di Lumezzane è pronta a prendersi un po´ di meritato riposo, ma prima di partire per le vacanze i volontari lanciano un appello alla comunità: «Stiamo cercando stalli urgenti per i nostri micini - ricorda la presidente Barbara Renica -; purtroppo abbiamo la sede invasa da quasi 30 gattini e in agosto i volontari disponibili sono pochi. Cerchiamo quindi qualcuno disponibile a ospitarli anche solo per le prossime settimane».
I cuccioli che il sodalizio cerca di dare in adozione temporanea o definitiva sono in buona salute: vaccinati, sverminati, senza pulci e provvisti di libretti sanitari. Affiancati dai veterinari che collaborano col gruppo, i volontari garantiscono che non ci sono rischi per gli animali già presenti in casa. Inoltre, per chi volesse ospitarli è anche disponibile il cibo per sfamarli. Il costo di questo gesto equivale quindi a zero.
«A.mici & Co» ha sede nella Casa delle associazioni (ex Croce bianca) di via Mazzini, ma si può contattare anche con la pagina Facebook. M.BEN.

Nessun commento:

Posta un commento