lunedì 18 giugno 2012

L´estate di «Boyzone» si trascorre a teatro

È una estate creativa quella proposta dal gruppo «Boyzone» di Lumezzane. Andrà in scena grazie a un laboratorio teatrale gestito dagli operatori del «Teatro terre di confine» e finalizzato alla costruzione di una performance su temi ambientali.
«Attraverso una modalità laboratoriale si acquisiranno tecniche di teatro e di improvvisazione per passare poi a un lavoro sul materiale specifico da utilizzare - confermano gli organizzatori -; e il tutto sarà finalizzato al montaggio della rappresentazione finale».
Lo stage di cui parliamo è rivolto ai giovani dai 16 anni in su, e per partecipare non è necessario avere una precedente esperienza teatrale: basta solo la voglia di mettersi in gioco. Gli incontri dureranno un paio d´ore e inizieranno domani alle 20.30 nella sede del Cag «Arcallegra». I dettagli si definiranno all´interno del gruppo in base alle esigenze degli iscritti, e per saperne di più gli operatori di Boyzone sono disponibili al numero 030-8920447 o all´indirizzo e-mail boyzone.lume@gmail.com. M.BEN. (bresciaoggi)

Nessun commento:

Posta un commento