giovedì 14 giugno 2012

Il ritorno di «Rock on the road»

Ritorna «Rock on the road», la manifestazione itinerante giunta alla quarta edizione, organizzata dall´associazione «Quelli della Piazza».
Per cinque giovedì si suonerà all´esterno dei locali lumezzanesi che hanno aderito. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21,30.
Questa sera il «Wine bar» di via Ragazzi del ´99 a Sant´Apollonio aprirà la rassegna ospitando le band «The Sly» ed «Excedo».
Il prossimo giovedì sarà la volta dei «No way out», reduci dal concorso europeo «Emergenza festiva» dove sono arrivati alla selezione finale, e dei «Bang Bottles.
Il 28 giugno tocca agli «Obsessive Devotion» e agli «Absolution» che si esibiranno in via Matteotti davanti alla pasticceria Cola.
Gli appuntamenti di luglio si svolgeranno, invece, al Luda 1980 con gli «Stone face» e gli «Stratega» e allo storico bar Paquito di Pieve con i «By good hap» e i «Lumeklan». Cinque appuntamenti, resi possibili anche grazie ai permessi rilasciati dal Comune, che animeranno le vie del paese nelle sere d´estate.M.BEN.

Nessun commento:

Posta un commento