mercoledì 7 dicembre 2011

Lumezzane: Il dicembre sui pattini offre pure le bancarelle

In occasione del periodo natalizio, l´offerta culturale e di intrattenimento di Lumezzane si fa più ricca grazie alle associazioni e ai comitati. In questi giorni, infatti, si stanno predisponendo i preparativi per una stagione che spesso in passato è stata considerata povera di eventi dedicati alle famiglie e ai giovani in particolare.
La tendenza è stata modificata tempo fa con l´arrivo della pista di pattinaggio, che è stata riaperta il 13 novembre scorso e che si è già dimostrata un successo bissando il grande riscontro di pubblico ottenuto l´anno scorso. Ma anche i mercatini natalizi avranno la loro parte nel cartellone.
Domenica, infatti, nello stesso stabile che ospita la pista ghiacciata terranno banco gli stand di hobbistica e artigianato; e una settimana dopo, il 18, toccherà appunto ai mercatini, che saranno attivi ancora davanti alla Croce bianca nel caso di quelli promossi dalle associazioni di volontariato, mentre in piazza Paolo VI, a Sant´Apollonio, ci saranno quelli organizzati dall´assessorato al Commercio di Rosanna Saleri col comitato dei commercianti. Per partecipare, gli hobbisti devono compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune (www.comune.lumezzane.bs.it) e inviarlo via e-mail agli uffici. F.Z.
(bresciaoggi 07/12/11)

Nessun commento:

Posta un commento