lunedì 5 settembre 2011

Migratoristi in assemblea x discutere di deroghe.

Sarà un momento di confronto e approfondimento in vista dell'apertura della stagione (in programma il 18 settembre), e il tema principale sarà prevedibilmente quello della legge sulle deroghe approvata in Regione alla fine di luglio. Parliamo dell'incontro fissato per giovedì alle 20.30, nel cinema teatro «Lux» di Lumezzane Piatucco, dal gruppo valgobbino «Giulio Mori» dell'Anuu migratoristi.
All'ordine del giorno proprio la caccia in deroga, le date del calendario venatorio e un bilancio delle attività relative all'anno scorso. Parteciperanno alla serata i presidenti nazionale, regionale e provinciale dell'Anuu, Marco Castellani, Domenico Grandini e Umberto Gafforini, il responsabile nazionale delle caccie tradizionali Andrea Trenti, il vicepresidente dell'Atc unico Massimo Zanardelli e Vanni Ligasacchi.
Al termine dell'incontro un momento di relax, grazie al sorteggio di ben 140 premi tra gli associati: in palio anche cinque fucili e un decespugliatore. La stessa associazione presieduta da Giacomo Zubbiani ricorda poi che sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso per l'ottenimento della licenza: prenderà il via il prossimo marzo. Per aderire bisogna raggiungere la sede del gruppo, che si trova in via Caselli 5 a Fontana. F.Z.
(bresciaoggi 05/09/11)

Nessun commento:

Posta un commento