Probabilmente non sarebbe arrivata al successo, Mary De Leonardis, ed è lei stessa ad ammetterlo e a volere soprattutto ringraziare i suoi genitori, che da sempre la sostengono e l’hanno accompagnata nel suo piccolo grande viaggio nel mondo della musica, un viaggio cominciato come un gioco che, però, l’ha portata in alto.
Tutto comincia nel piccolo del concorso canoro “Canta Lume” del suo paese, concorso nel quale, dal 2008, ha sempre spiccato interpretando vari artisti del panorama musicale italiano.
Ed ecco che arrivano i primi riconoscimenti: dopo aver vinto il primo premio sia per la categoria giovani che per l’assoluto e aver cominciato a studiare ed esercitarsi con l’associazione lumezzanese “All’unisono”, sia Mary che i suoi genitori, convinti dai continui complimenti degli ascoltatori, cominciano a pensare a una carriera.
Ci vorranno ancora tre anni di corsi con l’associazione valgobbina,
prima che Mary trovi il coraggio e la spinta giusti per buttarsi nel
mondo dello show-business, ma i tempi, finalmente, sono maturi: Mary ha partecipato con grande successo al festival nazionale ProVoice, arrivando addirittura in semifinale e seguendo uno stage di due giorni con dei veri professionisti.
Non finisce qui, per: arriva la partecipazione anche al Festival di Ghedi e a quello di Botticino,
ancora in corso, che, nell’augurio di tutti i suoi fan triumplini e
valgobbini, la vedrà scalare ancor di più la scala che porta al
successo. Nel frattempo, Mary, ha partecipato anche a programmi radiofonici come ospite e si fa strada anche nel web.
Al Festival di Ghedi, inoltre, il suo pubblico, sempre più vasto ed entusiasta, l’ha potuta finalmente ascoltare mentre si esibiva nel suo primo brano inedito, dal titolo “Giri di parole”, canzone della quale Mary non può che dirsi fiera e soddisfatta.
Non resta che attendere per vedere che ne sarà, in futuro, della stella valgobbina Mary De Leonardis, 19enne con la musica nel cuore che, con grande impegno, si sta facendo strada restando, però, coi piedi per terra e conservando sempre la passione come requisito fondamentale, ben più importante del successo, della fama e del denaro. valle trompia new di Erregi
Nessun commento:
Posta un commento