mercoledì 14 gennaio 2015

Stagione Odeon, torna “Bimbi all’Odeon”. Quattro spettacoli per i più piccoli

LUMEZZANE  -  
Nell’ambito della stagione del teatro Odeon promossa dall’assessorato alla Cultura del comune valgobbino, dopo il successo dello scorso anno si amplia la proposta “Bimbi all’Odeon” dedicata a bambini e famiglie. Il primo appuntamento sarà domenica 18 gennaio alle ore 16 con i “Nonsoloteatro” in “B come Babau” da “Il Babau” di Dino Buzzati. Tra situazioni divertenti e fantastiche si racconta la storia di Ginetto, un ‘piccoletto’ di 6 anni, per scoprire che in fondo, la paura, non è così paurosa. Età consigliata dai 6 anni.
Domenica 1 febbraio alle 16 gli “Ambaradan” in “Rockquiem”, due famose rockstar, due amici inseparabili sul palco e nella vita, due perfetti animali da palcoscenico… ehm… quasi perfetti, iniziano l’ennesimo concerto pieno di ritmo, energia e rock ‘n’ roll. Tutto da manuale, no? no! Età consigliata dai 4 anni.
Domenica 8 febbraio alle 16 “La Famiglia Mirabella” in “La Famiglia Mirabella!”. Edoardo, Elisabetta, il loro figlio grande, la loro figlia media e il loro figlio piccolo in buffi numeri circensi conditi dalla simpatia che li ha catapultati in tv protagonisti di “Colorado” (Italia1). Età consigliata dai 5 anni.
Domenica 22 febbraio alle 16 l’ultimo appuntamento di “Pandemonium Teatro” in “Pierone e il lupo”. Chi ha a che fare con il lupo non è Pierino ma Pierone! Non un bambino, ma un imbianchino che ha due capacità tipiche dei bimbi: sa giocare e ha tanta fantasia! Età consigliata dai 3 anni.

 Scritto da 

Nessun commento:

Posta un commento