giovedì 20 novembre 2014

Mendicanti e sicurezza Forza Nuova alza la voce

La sezione lumezzanese di Forza Nuova ha protocollato in municipio un dossier fotografico sulla questione dei mendicanti e delle bancarelle abusive distribuite in paese. Un caso esploso nei giorni scorsi e che di recente ha tenuto banco anche in Consiglio.
Sette pagine contenti una decina di fotografie scattate proprio dai militanti per evidenziare quello che realmente accade sul territorio.
«Siamo già intervenuti nei luoghi oggetto di accattonaggio particolarmente molesto come il Crocevia di Sarezzo - spiega Enrico Salvinelli -. Il nostro movimento si è quindi attivato per realizzare un dossier fotografico che ha il semplice fine di documentare la realtà della situazione. Spetta ora a chi ha la responsabilità di amministrare decidere se intervenire o ignorare».
Il documento contiene anche delle foto pubblicate sui social network che ritraggono la vita all´interno del centro culturale islamico di via Trieste. Forza Nuova invita l´Amministrazione a verificare il rispetto di norme e leggi all´interno di quella che definiscono una moschea. Infine, preso atto dei furti avvenuti negli ultimi tempi, Salvinelli rilancia l´ipotesi di organizzare e iniziare nei prossimi giorni le «passeggiate della sicurezza».M.BEN. bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento