martedì 3 settembre 2013

Cacciatori a confronto sulle nuove sfide

A pochi giorni dal via della nuova stagione di caccia che inizierà domenica 15 settembre, la sezione Anuu migratoristi «Gasparotto» di Lumezzane, presieduta da Giacomo Zubbiani, si ritroverà venerdì alle 20,30 al teatro Lux di Piatucco per la consueta assemblea annuale.
All´ordine del giorno, il direttivo e gli associati parleranno del nuovo calendario venatorio e del bilancio 2012. Alla serata parteciperanno tutti i vertici dell´Anuu, dal presidente nazionale Marco Castellani a quello regionale Domenico Grandini e provinciale Umberto Gafforini.
Sono attesi anche l´assessore provinciale alla Caccia Aurelio Guarneri, il responsabile nazionale delle caccie tradizionali Andrea Trenti, il vicepresidente dell´Atc unico Massimo Zanardelli e il sindaco valgobbino Silverio Vivenzi, che è anche titolare della delega assessorile alla caccia per il Comune di Lumezzane .
La sezione organizza anche il corso per avere la licenza e che inizierà nel mese di marzo, anche per chi compirà 18 anni nel 2014. Per iscriversi e rinnovare licenze, assicurazioni e capanni si può andare al negozio «Caccia e pesca» di via Monsuello a San Sebastiano, al «Tecnica caccia e pesca» di via IV Novembre a Piatucco, o direttamente alla sede Anuu di via Caselli a Fontana.F.Z. Bresciaoggi

Nessun commento:

Posta un commento