martedì 31 luglio 2012

Beve e aggredisce un´amica che lo aveva respinto: in manette

Un´aggressione a sfondo sessuale quella che si è verificata in un appartamento di Lumezzane abitato da immigrati. Un´aggressione che è sfociata in un arresto eseguito dai carabinieri della locale stazione. In manette è finito un giovane liberiano di 32 anni.
L´UOMO SI trovava in casa di una donna nigeriana un po´ più vecchia di lui: una 39enne. Aveva bevuto alcolici abbondantemente mentre conversava seduto sul divano. Ad un certo punto il liberiano ha insistito con la donna perchè gli cedesse. Ma lei lo ha respinto. Non aveva nessuna intenzione di avere un rapporto con lui. L´uomo allora ha perso il controllo e l´ha aggredita violentemente. L´ha presa e tirata per i capelli, l´ha spinta contro il muro e poi di nuovo contro una finestra che si è rotta provocandole contusioni sul corpo.
La nigeriana si è difesa cercando e riuscendo a sottrarsi alla streta dell´uomo, ha urlato. Alla fine il limeriano se ne è andato. Ma la 39enne non ha lasciato perdere, ha chiamato i carabinieri di Lumezzane che sono intervenuti dopo pochi minuti raccogliendo la testimonianza della vittima e rintracciando rapidamente l´aggressore.
Lo straniero è sttao arrestato per violenza sessuale. La nigeriana è stata medicata all´ospedale per le ferite provocate dai vetri della finestra e guarirà in sei giorni.

Nessun commento:

Posta un commento